DIGITAL CHECK ONLINE:
la tua amministrazione rispetta tutte le norme
sulla trasformazione digitale?

Il “Digital check online” è un servizio pensato per tutte le amministrazioni che vogliano verificare lo stato di attuazione degli obblighi previsti dal Codice dell’Amministrazione Digitale e dal Piano triennale per l’informatica nella pubblica amministrazione con l’obiettivo di approfondire nel dettaglio lo stato della digitalizzazione dei singoli settori/uffici.

I NOSTRI SERVIZI

Assessment


Questionario online per verificare lo stato di digitalizzazione dell’ente.

Analisi, revisione e supporto


Valutazione e indicazione delle criticità giuridiche, tecnologiche e organizzative dell’ente.

Definizione ambiti di intervento


Definizione degli ambiti e delle priorità di azione per garantire la conformità alle norme e alle direttive in materia di digitalizzazione.

Approfondimenti


Materiali di approfondimento, aggiornamenti, infografiche, documentazione tecnica e normativa

A CHI CI RIVOLGIAMO

Il Digital check online è uno strumento concreto a disposizione di tutte le pubbliche amministrazioni (centrali e locali), ma anche delle società partecipate e controllate dalle amministrazioni che sono chiamate ad affrontare la sfida della digitalizzazione dei propri sistemi e delle proprie strutture.

Se sei un responsabile per la transizione al digitale o il dirigente responsabile dei sistemi informativi ti permetterà di approfondire il livello di digitalizzazione del tuo ente e conoscere gli interventi necessari da attuare a livello giuridico, tecnologico e organizzativo.

Acquistando il servizio e entrando nell’area riservata si avrà accesso ad un questionario on line per verificare il livello di digitalizzazione della pubblica amministrazione. Dopo la compilazione del questionario il team di laPADigitale invierà all’amministrazione un documento che descriverà il livello di attuazione da parte dell’ente delle norme sulla digitalizzazione.

All’interno dell’area riservata sarà inoltre disponibile una sezione con materiali di approfondimento, infografiche, aggiornamenti sulle principali novità in tema di innovazione e documentazione tecnica e normativa.

Il costo del servizio è di:

  • 700 euro per i comuni con popolazione inferiore ai 5.000 abitanti.
  • 950 euro per i comuni con popolazione superiore ai 5.000 abitanti e altri Enti.

Per comuni con meno di 5.000 abitanti

Per comuni con più di 5.000 abitanti e altri Enti

Se hai già acquistato il servizio