Accelerare la svolta per non perdere le opportunità del Recovery Plan

Il Gruppo Maggioli e La PA Digitale sono contenti di annunciare la quarta edizione del Raduno dei Responsabili per la transizione al digitale che si terrà il 18 novembre 2021.

Un’intera giornata di incontri gratuitamente fruibili online previa registrazione.

Il Raduno, infatti, è ormai diventato il principale evento annuale per la community dei responsabili della transizione al digitale e, più in generale, un momento di confronto tra amministrazioni, esperti del settore, aziende e rappresentanti delle istituzioni.
Quest’anno i temi del Raduno saranno quelli centrali del processo di innovazione digitale del Paese connessi all’attuazione del PNRR (il c.d. Recovery Plan). Investimenti in tecnologia, semplificazione amministrativa, nuove assunzioni, competenze digitali del personale: sono queste le direttrici di un processo di riforma della pubblica amministrazione mai così ambizioso.

Il programma, in continuità con gli anni passati, prevede 2 plenarie e 12 webinar sui principali temi della digitalizzazione, declinati su quattro percorsi: organizzazione, strumenti, sfide ed esperienze. I workshop dei vari percorsi tematici possono essere anche combinati, affinché i partecipanti contribuiscano all’arricchimento del bagaglio di conoscenze dell’ufficio, in linea con la vocazione multidisciplinare della figura protagonista dell’evento.

Al termine dell’evento gli utenti che avranno partecipato ad almeno due sessioni di workshop riceveranno un attestato di partecipazione.